Sei un agente immobiliare e hai un appartamento invenduto?
La situazione è sempre la stessa. Hai preso un incarico per un appartamento molto difficile da vendere, poiché necessita opere di ristrutturazione che il proprietario non è assolutamente disposto ad affrontare o, il suo stato ne compromette il valore e la visibilità sul mercato. La clientela privata non ha né il tempo né le competenze né la disponibilità economica per affrontare le complesse ed articolate attività necessarie per garantirsi un acquisto sereno.
Hai già provato ad usare svariate tecniche di vendita, ma anche al valore minimo di zona non riesci ad attrarre nessun acquirente. A questo punto l’unica strada sarebbe quella di effettuare un ulteriore e consistente ribasso del prezzo, che creerebbe attrito con il proprietario, senza nessuna certezza di ottenere una proposta.
IL TUO PROBLEMA
Appartamento invendibile, cliente scontento e mancato incasso della provvigione.
LA NOSTRA SOLUZIONE
Visioniamo l’immobile e dopo un solo appuntamento determiniamo il giusto prezzo rapportato alle condizioni conservative e alle entità delle opere da eseguire per il suo ripristino. Successivamente sottoscriviamo una proposta irrevocabile, lo ristrutturiamo a nostra cura e spese e lo posizioniamo nuovamente sul mercato.
VANTAGGI PER TE
Ottieni una prima mediazione dalla vendita di un immobile altrimenti invendibile
Aumenti la tua reputazione come agente, grazie all’ottima impressione fatta sul tuo cliente, riuscendo a vendere con successo la sua casa
Potrai ottenere una seconda mediazione potendo nuovamente vendere lo stesso immobile una volta terminati i lavori di ristrutturazione e valorizzazione
Vuoi sapere come poter collaborare con noi?
Compila il modulo qui sotto con i tuoi dati, un nostro esperto ti ricontatterà entro le prossime 24 ore lavorative.